Uomini e Donne, Aldo Palmeri: “Ho capito subito che Alessia Cammarota poteva essere la donna giusta”

di Redazione Commenta

Aldo Palmeri, parla del suo percorso a Uomini e Donne e dell’amore con Alessia Cammarota che procede a gonfie vele, tanto che i due hanno iniziato a convivere,L’ex tronista, in un’intervista a Gossipglam, confessa che Alessia gli è piaciuta dall’inizio:

È una bellissima ragazza, questo non le si può negare, ma il suo carattere peperino mi ha intrigato sin da subito! Il suo precedente percorso mi è pesato parecchio durante il trono, e più che altro il fatto che mi piacesse già mi spaventava da sè!

Aldo svela di essere stato lui a fare il primo passo per la convivenza:

Sono stato io ad intrufolarmi a casa sua. Lo ammetto!!!

Palmeri racconta di aver capito da subito che Alessia poteva essere la sua scelta:

Sin da subito è stata una mia probabile scelta, perché se una persona ti piace, ti piace! Punto. Solo i dubbi e il non conoscerla a fondo mi ha portato a sceglierla dopo 6 mesi…

L’ex tronista tra dieci anni si vede con dei figli:

Spero in un lavoro fisso e di non essere solamente in due nella coppia, visto che secondo il mio parere diventare genitore in età troppo adulta possa risultare un problema!

Nei prossimi anni ci dobbiamo quindi aspettare di vedere Alessia con il pancione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>