Uomini e Donne, Aldo Palmeri: “Sceglierei Alessia Cammarota tutti i giorni, è fatta apposta per me”

di Redazione Commenta

La scelta di Aldo Palmeri a Uomini e Donne è stata una delle più travagliate e sofferte della storia della trasmissione di Canale 5, ma a qualche giorno di distanza l’ex tronista è sempre più convinto e felice di essersi fidanzato con Alessia Cammarota e la coppia si sta godendo il loro amore appena sbocciato.Aldo, sulla sua pagina Facebook, condivide la sua gioia con i fans:

Ciao a tutti,scusate l’assenza ma in questi giorni ho avuto taaaaanto da fare! Vi chiederete cosa…Ehhh, ormai sono fidanzato e adesso posso dar ragione alle persone che mi dicevano di essere single AHAHAHAHA parte gli scherzi, Ale è una persona STUPENDA ed ogni giorno di più mi rendo conto di ciò!! La sceglierei tutti i giorni e posso dire che LEI è proprio fatta apposta per me! Per quanto riguarda VOI siete tantissimiiii e vi leggo sempre ( o per lo meno quando non sono con Ale perchè sennò attacca con le pippe dicendo: invece di stare con me e parlare con me ti guardi facebook? ahahahha) Vi mando un grosso bacio e vi ringrazio per il sostegno e ricordate che il fine giustifica i mezzi!! Un grazie anche alle mie ADMIN che si fanno in quattro per portare avanti la pagina! Con affetto ALDO.

Secondo voi questa storia durerà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>