Uomini e donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sentono già sposati

di Fabiana Commenta

 Aldo Palmieri e Alessia Cammarota pensano alle nozze? Al momento sembrerebbe di no perché la coppia nata negli studi della trasmissione Uomini e donne si sente già sposata. 

 

Noi già siamo marito e moglie.

Ha detto Alessia in un’intervista a Gossip.

 

Il nostro obiettivo è quello. Io sono favorevole al matrimonio da giovani e, dopo aver messo le basi anche economiche ci sposeremo e metteremo in cantiere anche dei figli.

 

Rincara Aldo che mette in piazza i progetti di coppia. I due ragazzi sono stati davvero fortunati ad incontrarsi perché sono riusciti giorno dopo giorno a lasciar prevalere l’amore su tutto.

 

Il sentimento fa tanto e comunque credo che le differenze siano il punto forte della nostra relazione. Di Alessia amo i lati opposti ai miei.

Ha detto lui.

Ci completiamo a vicenda, dove non arriva l’uno ci pensa l’altro. Aldo mi ha insegnato tante cose: per esempio io sono organizzatissima. Lui, invece, vive alla giornata e sta tentando anche con me a farmi vivere la vita con leggerezza.

Ha spiegato Alessia spiegando di aver trovato la sua metà della mela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>