Uomini e donne, Aldo Palmieri trascorre il Ferragosto a Napoli con Alessia Cammarota

di Fabiana Commenta

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota continuano a essere una delle coppie più amate e più seguite nate nella trasmissione di Uomini e donne. Il motivo? Di certo il romanticismo nel loro rapporto è una delle componenti che continuano ad emozionare i loro fans. Aldo Palmieri (che Alessia l’altro giorno ha invitato ad essere più ordinato in casa) ha voluto condividere con i suoi fans il lungo viaggio da Catania a Napoli per poter raggiungere la sua bella e trascorrere insieme a lei il Ferragosto. Prima di partire l’ex tronista si è lasciato rapire dalla  bellezza dell’Etna in piena eruzione, poi ha effettuato il lungo viaggio in auto e ha spiegato di aver dormito quasi 10 ore per riposarsi dalla fatica della guida (ma non saranno state anche troppe?).

 

Sonno assurdo! Meglio perdere qualche oretta per farsi un sonnellino.. Credo che il prezzo per una vita sia troppo alto davanti alla testardaggine di arrivare presto!

 

Ha scritto l’ex tronista nel suo messaggio pro sicurezza stradale. Risvegliatosi dal lungo sonno restauratore, Aldo ha potuto proseguire il suo viaggio per riabbracciare la sua bella Alessia.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>