Uomini e Donne, Andrea Damante contro chi sostiene che lui e Giulia De Lellis siano in crisi

di Redazione Commenta

Spread the love

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne,  non ci sta e si sfoga contro chi mette in dubbio il suo amore per la fidanzata Giulia De Lellis. Damante risponde a quanti insinuano che tra lui e Giulia sia già finita ma che i due portino avanti una farsa, probabilmente per motivi lavorativi, voce nata perchè i due hanno prenotato due voli aerei diversi per raggiungere la Sicilia. Ecco le parole di Andrea su Facebook:

Arriva con il volo dopo! Purtroppo, avendo prenotato con molto anticipo, non si è riusciti a partire con lo stesso volo! Visto che è il 7 di agosto c’è molta gente che parte per le vacanze. Dopo avrai modo di verificare l’attendibilità delle mie parole e allo stesso tempo verificherai quanto parli per il c***o. Svegliati e cerca di produrre durante il giorno invece di commentare a vanvera sul mio profilo.

Basterà per mettere a tacere le malelingue?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>