Uomini e Donne, Andrea Offredi ha lasciato Claudia D’Agostino per non farla soffrire

di Sara Bianchessi Commenta

Andrea Offredi parla ancora una volta della rottura con Claudia D’Agostino e dei motivi che l’hanno portato a prendere la decisione di troncare la storia con l’ex corteggiatrice.

L’ex tronista, in un’intervista a Radio Manà Manà, dice:

La mia storia con Claudia è finita perché fuori dal programma, obiettivamente, eravamo due persone che secondo me avevano caratteri diametralmente opposti e quindi è finita, un’incompatibilità di caratteri, io sono una persona, lei un’altra, ci scontravamo spesso, anche su piccole cose.

A decidere di rompere è stato Andrea:

Purtroppo quando le cose non vanno bene, quello che prende la decisione viene visto come il cattivo della situazione. Se non si sta bene come io speravo, è inutile stare insieme. Io speravo di innamorarmi ma non è successo. Se avessi portato avanti la cosa, non sarebbe stato corretto e l’avrei presa solo in giro.

Offredi spiega di aver preso questa decisione per il bene di Claudia:

Non l’ho fatto perché voglio male a Claudia, l’ho fatto per il suo bene. Lei era più presa di me e non volevo prenderla in giro e ho deciso così di interrompere la storia.

L’ex tronista ammette anche di non essere mai stato innamorato della sua ex fidanzata:

Io penso di non essere mai stato innamorato. A Claudia, ho voluto bene ma oggi il rapporto non è sereno. Da parte mia, non c’era quella passione, quell’ansia che ti porta a desiderare tanto una persona malgrado il lavoro e la distanza. Vedere questa differenza di sentimenti mi faceva star male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>