Uomini e donne, Anna Munafò “Non tornerei mai sul trono”

di Redazione Commenta

Anna Munafò sembra avere le idee chiare e intervistata da Cronaca rosa ha commentato la sua esperienza come volto di Uomini e donne dicendo la verità e niente altro che la verità. 

Sul trono, no! Non ci tornerei più: è stata un’esperienza sicuramente bellissima, però, a mio avviso da fare solo una volta nella vita anche perché non sarebbe più spontanea come la prima. Ma io ti posso dire una cosa, sono innamorata dell’amore. Per il momento mi sto concentrando sul lavoro e ho tanti progetti che ho da portare avanti ma l’amore è sempre atteso nella mia vita e la voglia di innamorarmi è sempre viva dentro di me.

 

Ha raccontato la ex tronista, rimasta evidentemente scottata dalla storia lampo con Emanuele Trimarchi. La ragazza nonostante tutto sembra aver superato la rottura con il corteggiatore e si concentra sul suo futuro professionale: d’altra parte la sua decisione di non tornare sul trono di Uomini e donne potrebbe anche essere imputata al fatto che di recente la ragazza è stata protagonista di una vivace polemica a distanza con una delle redattrici storiche della trasmissione, Raffaella Mennoia.