Uomini e Donne, Anna Munafò ospite a Pomeriggio 5: “Emanuele Trimarchi non vuole uscire dal mondo dello spettacolo”

 Anna Munafò, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha parlato della fine della storia con Emanuele Trimarchi, accusando l’ex fidanzato di essere più interessato alla Tv che a lei.L’ex tronista spiega i motivi della rottura:

 

Diciamo che si è avverato quello che io per cinque mesi ho sempre sostenuto. Ho sempre detto che essendo un ragazzo giovane alle prime armi con il mondo dello spettacolo, era normale che non volesse più uscirne. Ciò che è quello che mi è sempre trasmesso ma sono andata contro tutto e tutti, contro me stessa, e ho fatto questa scelta. Ho seguito il cuore.

 

La redazione del programma ha anche intervistato Emanuele che ha dato la sua versione dei fatti:

 

E’ finita definitivamente. Il motivo scatenante è stata l’incompatibilità tra due persone. Io dicevo bianco, lei diceva nero. Avevamo due mentalità differenti. Avendo 29 anni, lei aveva bisogno di una situazione stabile. Sembra che la colpa sia stata solo mia, che non ho voluto più star con lei. Però, diciamo che è finita dopo il viaggio che abbiamo fatto per il programma. Forse ero infatuato. Oggi non penso a lei. Io le voglio bene perché abbiamo condiviso un percorso di vita insieme. Se mi mancava qualcosa di lei, avrei fatto un passo indietro ma non è così. Sto bene così.

 

 

 

 

 

Lascia un commento