Uomini e Donne, Anna Munafò: “Per Emanuele Trimarchi provo soltanto indifferenza”

di Redazione Commenta

Anna Munafò sembra aver definitivamente superato la fine della relazione con Emanuele Trimarchi e racconta che a dividerli è stata soprattutto la mancanza di obiettivi comuni.L’ex Miss Italia, intervistata dal settimanale Top, spiega le ragioni della rottura:

Io credevo fermamente in tutto quello che dicevo. Peccato che c’era una persona che aveva ben altri obiettivi. Molti pensano che tra me ed Emanuele sia finita per incompatibilità di carattere. Questo aspetto lo avevo messo in conto, nel corso delle varie puntate di Uomini e Donne. Nonostante ciò ho voluto provarci, riponendo fiducia su di lui. Una volta conclusa la nostra partecipazione al programma non abbiamo nemmeno litigato. Mentre io progettavo una vita insieme, lui progettava una vita incentrata sui suoi interessi. Non ho potuto far finta di niente.

Anna rivela che tra lei ed Emanuele non c’è più alcun rapporto:

Partendo dal presupposto che non sono mai stata una persona rancorosa, non sarò nè amica nè nemica di Emanuele. Provo per lui solo indifferenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>