Uomini e Donne, Annunziata Basco: la corteggiatrice contesa tra Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi

di Sara Bianchessi Commenta

Annunziata Basco è la corteggiatrice di Uomini e Donne contesa tra Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. scopriamo qualcosa in più sulla bella campana.

Tra pochi giorni prenderà il via la nuova stagione di Uomini e Donne che vedrà protagonisti i tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Dalle anticipazioni sappiamo che c’è una corteggiatrice che ha attirato l’attenzione di entrambi, si tratta di Annunziata Basco, scopriamo qualcosa di più su di lei.La bella campana ha 24 anni, è originaria di Caserta ma vive a Pisa dove lavora come agente immobiliare.Nella prima puntata Annunziata ha partecipato allo speed date con Claudio e Riccardo, decidendo di rimanere per corteggiare entrambi. E anche ai tronisti la sua bellezza non deve essere risultata indifferente, visto che tutti e due l’hanno scelta per le loro prime esterne. La Basco sembra destinata ad un ruolo di primo piano, staremo a vedere se sarà davvero così.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>