Uomini e Donne, anticipazioni puntata 17 novembre

di Redazione Commenta

Comincia una nuova puntata per Uomini e Donne, il popolare programma di Maria De Filippi in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, intorno alle 14.45, subito dopo la soap Centrovetrine. Chi terrà compagnia ai telespettatori nella puntata di lunedì 17 novembre? La scelta come sempre è tra trono Over e trono classico, composto quest’anno da Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami.

Ad aprire la nuova settimana di Uomini e Donne sarà il trono Over, quello che vede protagonisti dame e cavalieri. Nuovi intrecci dunque attenderanno i telespettatori di Canale 5 che anche quest’anno dimostrano di gradire particolarmente la versione Over di Uomini e Donne che è quella che di media ottiene ascolti più alti. Non mancheranno dunque le discussioni in una puntata che si preannuncia particolarmente scoppiettante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>