Uomini e Donne, Barbara De Santi contro Gemma Galgani: “Se non vuoi interferenze basta uscire dal programma”

di Sara Bianchessi Commenta

Tra Barbara De Santi e Gemma Galgani non è mai corso buon sangue e l'ex dama del trono over di Uomini e Donne non perde occasione di attaccare la rivale, l'ultima volta solo poche ore fa.

Tra Barbara De Santi e Gemma Galgani non è mai corso buon sangue e l’ex dama del trono over di Uomini e Donne non perde occasione di attaccare la rivale, l’ultima volta solo poche ore fa.

La De Santi, su Facebook, ha criticato la Galgani e la sua relazione con Marco Firpo:

Qualcuno sa dirmi perché a Giovanna e Francesco che davvero provano emozioni e sentimenti si è dedicato un minuto e mezzo, senza nessun bel loro racconto di episodi della loro storia vera che sicuramente ci avrebbero fatto sognare, mentre alla NON storia di Gemma e Marco vengono dedicati 50 minuti insopportabili in cui si parla di particolari dei quali faremmo piacevolmente a meno?
Gemma impara: dici sempre che sei stanca delle interferenze che non ti permettono di vivere la tua storia. Francesco ti insegna che basta uscire dal programma e vivertela fuori. Stai serena che c’è vita anche dopo…Uomini e donne.

Voi siete d’accordo con lei?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>