Uomini e Donne, Beatrice Valli: “Non ho litigato con mia sorella Ludovica”

di Sara Bianchessi Commenta

Beatrice Valli torna a parlare del rapporto che la unisce alla sorella minore Ludovica, negando che tra loro ci sia stato un litigio, come insinuato da qualcuno.

Beatrice Valli torna a parlare del rapporto che la unisce alla sorella minore Ludovica, negando che tra loro ci sia stato un litigio, come insinuato da qualcuno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne spiega come stanno le cose nel corso di una diretta Instagram:

No, non ho litigato con mia sorella, con Ludo. Non ho litigato con nessuno. È soltanto che con gli impegni lavorativi veramente non ci vediamo mai, ma nessuno di noi. Io poi abitando a Milano, lei lavora a Milano poco e gira spesso e quindi ci becchiamo tutte pochissimo. Anche con l’altra mia sorella Eleonora ci vediamo veramente pochissimo. Si vedono molto di più Ludovica e Eleonora perché dato che mia sorella Eleonora, la più grande, abita ancora lì da mia madre e quando la Ludovica torna a casa giustamente si incontrano. Qua a Milano vengono poco. Siamo un po’ tutte spagliate.

Basterà a mettere a tacere il gossip?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>