Uomini e Donne, Bubi Barbieri contro la redazione e Leonardo Greco

di Redazione Commenta

Nelle prossime settimane andranno in onda alcune puntate speciali di Uomini e Donne in cui si ripercorreranno le storie d’amore che più hanno appassionato i telespettatori. Si partirà dal triangolo che vide protagonisti Leonardo Greco, Diletta Pagliano e Bubi Barbieri che, sulla sua pagina Facebook , attacca la redazione del programma di Canale 5 e l’ex tronista.L’ex corteggiatrice se  la prende con Leonardo, reo di averla eliminata da Facebook per volere della redazione:

Tenero…. povero Leo… appena ha avuto nuovi contatti con la sanguinaria redazione a Roma, ha già avuto ordine di sospendere la nostra amicizia su Fb !!! E come un soldatino, lui ha eseguito!! Adoro sta procedura ….. denota sempre personalità forti e autonome e conferma che la redazione di zia Mary, non ha cambiato metodi e regime!!

La combattiva Bubi non è certo una che le manda a dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>