Uomini e donne, Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis sono amiche?

di Redazione Commenta

Il web si scatena sulla presunta amicizia fra Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis di Uomini e donne. Ma la fidanzata di Damante risponde.

Quali sono i reali rapporti che intercorrono fra Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis? Le due ragazze, note ai supporter di Uomini e donne, hanno in comune il fatto di essere due corteggiatrici del programma. Giulia De Lellis è ormai fidanzatissima con Andrea Damante tanto da voler già pensare a mettere su famiglia mentre Camilla è una delle attuali corteggiatrici di Riccardo Gismondi.

Ma le due, sono davvero amiche?

A scatenare il dubbio, prima uno scatto con lo stesso abito su Instagram e poi il comune sponsor delle due ragazze.

Ma la smettete? Ho incontrato Camilla perché mi ha chiesto un caffè e due chiacchiere in tranquillità visto che sta passando quello che ho passato io… nulla di più #nientefilmperfavore.

Ha scritto Giulia cercando di mettere a tacere le voci che la vedrebbero architettare da dietro le quinte la scelta del tronista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>