Uomini e Donne, clamoroso ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti?

di Sara Bianchessi Commenta

C'è chi parla di un clamoroso ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne.

Quella tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti sembra essere la stora infinita, sembrava che i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne si fossero lasciati per sempre invece c’è chi parla di un clamoroso ritorno di fiamma. A raccontarlo è il settimanale Eva Tremila, che pubblica alcune foto recenti della coppia di Uomini e Donne  in atteggiamenti intimi, tra baci, abbracci, sorrisi e passeggiate mano nella mano.
Ecco cosa scrive il settimanale:

C’è chi insinua persino che presto Canale 5 manderà in onda una puntata speciale, probabilmente in prime time, per ufficializzare il ritorno di fiamma. Per il momento è solo un’ipotesi, ma gli indizi per pensare che tra i due sia ancora amore ci sono tutti.

Attendiamo con ansia sviluppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>