Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci: “Ci sposeremo entro un anno e mezzo”

di Sara Bianchessi Commenta

La storia d'amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci, nata negli studi di Uomini e Donne, procede a gonfie vele, tanto che la coppia pensa alle nozze.

La storia d’amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci, nata negli studi di Uomini e Donne, procede a gonfie vele, tanto che la coppia pensa alle nozze. Clarissa e Federico, ospiti di Giada Di MiceliNon succederà più, sulle onde di Radio Radio, confermano i loro progetti per il futuro. L’ex Miss Italia smentisce le voci di una sua presunta gravidanza:

Forse questa notizia è trapelata dal fatto che in diverse interviste abbiamo detto di volerci sposare, di voler costruire una famiglia, ma non sono incinta… C’è sicuramente un progetto di vita insieme. Per il momento va tutto benissimo tra di noi, già conviviamo, va alla grande.

Federico fa sapere che convoleranno a nozze nel giro di un anno e mezzo:

Avverrà sicuramente a breve, non aspetteremo troppo tempo ma abbiamo voglia di prenderci un po’ di tempo per noi, per viaggiare. Nell’arco di un anno e mezzo, ci sposeremo.

Non rimane che fargli gli auguri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>