Uomini e Donne, Clarissa Marchese: “I miei corteggiatori hanno conosciuto Clarissa non la reginetta di bellezza”

di Redazione Commenta

Clarissa Marchese, attuale tronista di Uomini e Donne, èarla dell'avventura nel programma di Canale 5, dei suoi corteggiatori e di Miss Italia.

Clarissa Marchese, attuale tronista di Uomini e Donne, èarla dell’avventura nel programma di Canale 5, dei suoi corteggiatori e di Miss Italia.La Marchese, sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, spiega i motivi che l’hanno spinta ad approfondire la conoscenza con Simone, Luca e Federico:

Con Luca ho in comune l’interesse per la crescita professionale e culturale, anche l’università, se vogliamo. Di Simone, invece, mi piace il suo essere forte e deciso, un aspetto che rispecchia anche il mio carattere. Infine, in Federico vedo una persona buona e istintiva. Caratteristiche che mi piacciono molto.

Clarissa si è voluta emancipare dall’immagine di reginetta di bellezza:

Non lo faccio pesare. Spesso io stessa mi dimentico di aver partecipato e vinto il concorso: non ci penso e non voglio che venga considerato un ostacolo. I miei corteggiatori hanno conosciuto Clarissa per quello che è, non la reginetta di bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>