Uomini e Donne, Claudia D’Agostino: “Io e Andrea Offredi siamo in rapporti civili. C’è una persona a cui voglio più che bene”

di Sara Bianchessi Commenta

Claudia D’Agostino, ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più, sulle frequenze di Radio Radio, è tornata a parlare del rapporto con l’ex fidanzato Andrea Offredi e confessato che il suo cuore è tornato a battere per qualcuno.

 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta in che rapporti è rimasta con il modello bergamasco:

Lui è uno dei testimonial di Carlo Pignatelli, grandissimo stilista che io conosco da tanti anni: è venuto a sfilare a Napoli, da “Tutto Sposi” e ci siamo incontrati come l’anno scorso. Io non lo sapevo di incontrarlo. Ci siamo messi a parlare, siamo rimasti in buoni rapporti e ci siamo fatti questo selfie per salutare tutti i fans che ci hanno sempre sostenuto nonostante tutto, tutte le litigate, come per dimostrare come, tra virgolette, due personaggi pubblici, anche se come sai io non mi sono mai ritenuta tale, dopo essersi fatti la guerra possano anche avere rapporti civili. Siamo comunque due persone che si rispettano, anche se poi ognuno fa la propria vita ed è passato comunque tanto tempo. Non c’è una vera amicizia, ma ci rispettiamo e abbiamo capito entrambi che non potevamo stare insieme. Andrea sta bene dove sta.

Il cuore di Claudia ha ripreso a battere per una persona speciale:

Io sono serenissima oggi. C’è una persona a cui voglio più che bene, la verità. Non mi piace parlare del privato, ma è sconosciutissimo. Vediamo come va, se va bene. Se sono rose fioriranno.

A quanto pare la bella salernitana non è più single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>