Uomini e Donne, Claudia D’Agostino: “Ho difeso Tommaso Scala perchè è un amico”

di Sara Bianchessi Commenta

Claudia D’Agostino ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più, sulle frequenze di Radio Manà Manà, spiega perchè ha difeso Tommaso Scala dopo la rottura con Flavia Fiadone e confida di non pensare più al suo ex, Andrea Offredi.L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa sapere di non essere più innamorata del bel modello:

Andrea mi è uscito dal cuore, non lo amo più.

Claudia spiega i motivi per cui ha preso pubblicamente le difese di Tommaso:

Io e Tommy ci conosciamo da sei anni è un amico. L’ho difeso come avrei fatto per altri. Lo conosco, è sempre stato sincero e so cosa ha passato. Non so dal lato di Flavia, ho sentito solo la campana di Tommy, però vedendo quanto l’hanno attaccato mi sembrava giusto prendere le sue difese. Lo farei con chiunque: purtroppo o per fortuna lui ha il suo lavoro, per quello che so io era lei che era abbastanza assente. La distanza c’è ed è quella che è e se si vuole bisogna venirsi incontro. Sono stata attaccata molto anche io per questa cosa ma se volevo pubblicità avrei parlato solo bene di Flavia o non avrei detto nulla. Invece è un amico.. mi sono attirata tutte le critiche e va bene così. Lo rifarei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>