Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa: ultima esterna prima della scelta

di Redazione Commenta

L'avventura di Claudio Sona sul trono gay di Uomini e Donne sta per terminare e il tronista di Uomini e Donne ha fatto l'ultima esterna con Mario Serpa prima della scelta.

L’avventura di Claudio Sona sul trono gay di Uomini e Donne sta per terminare e il tronista di Uomini e Donne ha fatto l’ultima esterna con Mario Serpa prima della scelta, prevista per i prossimi giorni.

Venerdì 2 dicembre verrà registrata la scelta in cui il tronista veronese potrà finalmente decidere con chi tra il dolcissimo Mario Serpa e il tenebroso Francesco Zecchini intraprendere una relazione lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. In attesa di questo giorno importante Claudio si sta godendo l’ultima esterna con Mario nella bellissima Napoli. A voi piacciono insieme? Ancora poche ore e sapremo se il bel veronese sceglierà proprio lui o propenderà per Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>