Uomini e Donne, Claudio Sona: “Sono pronto a innamorarmi”

di Redazione Commenta

Se ne infischia delle critiche e di quello che pensa la gente: Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne è pronto a innamorarsi di nuovo.

Si preannuncia particolarmente chiacchierata la nuova edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Claudio Sona ed è il primo tronista gay della storia del programma che tornerà in onda a partire da lunedì 12 Settembre.

La presenza del 27enne veronese sul Trono Classico (che sembra sia l’ex di Stefano Gabbana) ha solleticato le attenzioni di molti e scatenato non poche polemiche visto che qualcuno sostiene anche che sia già fidanzato. 

Io ho amato. E quando ho amato ero pronto a donare la mia vita per lui. È successo. Ormai sono passati tre anni e mezzo. Era un amore basato sulla condivisione. Si pensava per due, si amava in due. Poi non è più ricapitato. E oggi io, che credo nell’amore, quello dell”io cucino e lo aspetto a casa e viceversa’, sono pronto a innamorarmi di nuovo.

Ha spiegato intervistato da Oggi il giovane tronista che ha usato una tattica sopraffina per evitare le critiche.

Ho’silenziato’ tutti i miei social. Non mi interessa ciò che dice la gente. Mio fratello Andrea è rimasto male perché mi hanno definito ossessionato dalla chirurgia plastica, arrivista, eccetera. Io non rappresento etichette e categorie. Sono a Uomini e Donne in cerca dell’amore. Ma fa così strano? Questa è una sfida e la porterò a termine. Dopo una lunga storia non ho più trovato l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>