Uomini e Donne, Colomba Mecozzi e Silvano Saitta si sposano

di Redazione Commenta

C’è aria di fiori d’arancio a Uomini e Donne, Colomba Mecozzi e Silvano Saitta, protagonisti del Trono Over, hanno deciso di sposarsi. La coppia è molto felice e non vede l’ora di coronare il loro amore con le nozze.A raccontarlo è la futura sposa sulle pagine di Di Più Tv:

Vorremmo sposarci verso la metà di ottobre. Sto già cercando il vestito da indossare quel giorno, un abito da cerimonia semplice, senza troppi fronzoli e durante queste prove mi accompagna anche Silvano. Mi sto anche dando da fare per trovare una villa nella mia città, Viterbo, per il ricevimento. Quel giorno, inviteremo amici e familiari e anche Maria De Filippi: sarebbe un onore averla con noi. Se non fosse stata per lei non avrei conosciuto Silvano.

La coppia vivrà a Viterbo, città di lei:

Molto probabilmente sarà Silvano a spostarsi perché lui è andato in pensione lo scorso gennaio: prima era responsabile dell’area acquisti della Fiat, oggi ha molti meno impegni di me.

A noi a questo punto non rimane che fare gli auguri agli sposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>