Uomini e donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto: nozze finte?

di Fabiana Commenta

I dubbi dei followers sulle nozze fra Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Che sia tutta una montatura? Ma loro replicano: “Le immagini a Verissimo”.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto di Uomini e donne sono finalmente convolati a nozze?

Sembra che la coppia abbia finalmente detto sì pochi giorni fa rimandando le nozze di oltre un anno (con tanto di crisi mediatica nei salotti di Barbara D’Urso). I loro followers però non si fidano tanto e visto che sui social non compaiono foto di sorta della cerimonia sono pronti a scommettere che si tratti di una montatura per ottenere un po’ di visibilità. Assediati dai commenti, i neo sposi hanno deciso di replicare tranquillizzando i loro sostenitori.

Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando. Succederà a Verissimo il 24 Settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio. Un saluto a Silvia Toffanin e allo staff di Verissimo.

Scrivono Tara e Cristian che evidentemente hanno dovuto mantenere tutto nascosto per via dell’esclusiva di Verissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>