Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabriletto hanno deciso la data del matrimonio

di Redazione Commenta

Ci siamo: Cristian Galella e Tara Gabrieletto si sposano. La coppia, nata negli studi della trasmissione Uomini e donne, 28 mesi fa, hanno deciso di compiere il grande passo e hanno annunciato che si sposeranno entro settembre 2015. 

La notizia è arrivata con un messaggio su Facebook elettrizzando i fans della coppia: d’altra parte dopo la chiusura del loro negozio Cristian e Tara erano un po’ spariti dalla scena, ma adesso con questo annuncio riconquistano prepotentemente l’attenzione di tutti. Insomma alla fine Cristian ha ceduto dato che era soprattutto Tara a spingere per poter convolare a nozze e sembra che alla fine le sue richieste abbiano dato i suoi frutti.

L’annuncio poi arriva proprio in concomitanza con l’eventuale partecipazione della coppia alla trasmissione Temptetion Island, che mette alla prova la fedeltà delle coppie.

 

Photo Credits|Instagram

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>