Uomini e Donne, Cristian Gallella: “Alle mie nozze con Tara Gabrieletto la mia famiglia non sarà presente”

di Redazione Commenta

I preparativi per le nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto proseguono. Anche se manca ancora un anno al fatidico giorno i futuri sposi hanno già scelto parecchi dettagli. Peccato che la famiglia dell’ex tronista non sarà presente alla cerimonia in quanto non hanno più rapporti da anni.Gallella, intervistato dal settimanale Di Più, spiega il motivo dell’assenza dei suoi genitori:

La mia famiglia non ci sarà, non parlo con i miei genitori da anni….In passato abbiamo avuto dei contrasti molto profondi che non abbiamo mai superato, quando prendo una decisione difficilmente torno sui miei passi. Non voglio correre il rischio di rovinare tutto riaprendo vecchie ferite. Però ci saranno sicuramente i genitori di Tara, con cui ho un rapporto meraviglioso.

Maria De Filippi, invece, sarà tra gli invitati:

Il primo invito che spedirò sarà per Maria De Filippi, cui devo tutto Vogliamo solo le persone a cui teniamo davvero e tra queste c’è ovviamente lei.

Cristian spiega perchè hanno scelto proprio il 2 settembre per coronare il loro sogno d’amore:
E’ legata al giorno in cui è cominciata la mia storia con Tara: il 9 febbraio di due anni fa quando l’ho scelta a Uomini e Donne. Abbiamo invertito quella data, scambiando il mese e il giorno.
I futuri sposi hanno già scelto parecchi dettagli:
Ci sposeremo in spiaggia con un rito civile. Stiamo visitando diversi posti, intanto abbiamo già scelto le fedi e il fotografo.
Gallella vorrebbe diventare presto papà:
Sto per sposare la donna della mia vita, da cui spero di avere presto anche un figlio e per cui provo un amore immenso..
Tanti auguri ai futuri sposi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>