Uomini e Donne, Diletta Pagliano commenta il ritorno di fiamma con Leonardo Greco: “Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano”

di Redazione Commenta

Il ritorno di fiamma a sorpresa tra Diletta Pagliano e Leonardo Greco non smette di far discutere, ma mentre il web si scatena e si divide, la coppia si gode il loro amore appena ritrovato.L’ex corteggiatrice, in un messaggio su Facebook, esprime tutta la sua gioia:

Buongiorno ragazzi!!! Come state??? Io molto bene … Sicura, positiva ,serena, felice… Che ne dicano di ogni … Sbagliare, fare errori purtroppo o per fortuna fa parte dell’ essere umano, fa parte della vita che ci porta di conseguenza a capire ciò che non vuoi e non devi più fare…Forse questo anno fatto di esperienze giuste o sbagliate, per quanto si possa aver sofferto, un lato positivo esiste…Perché non saremmo qui, non avremmo capito tante cose per avere finalmente la consapevolezza e le basi per una vita insieme …Cit. CERTI AMORI FANNO GIRI IMMENSI E POI RITORNANO…Per sempre … Luce lui … Diamante lei…. ️Buona giornata!

Questa sarà la volta buona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>