Uomini e Donne, Diletta Pagliano: “Leonardo Greco non sentirà con nessuna quello che ha provato con me”

di Sara Bianchessi Commenta

Diletta Pagliano ritorna a parlare del suo ex Leonardo Greco, sottolineando che l’ex tronista non sentirà per nessuna ciò che ha sentito per lei. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, intervistata da Fanpage.it, dice la sua sul recente fidanzamento del suo ex:

Negli anni, tra una nostra separazione e l’altra, Leonardo è sempre stato fidanzato. Ogni volta che ci siamo allontanati, ero io a spingerlo a tornare da me. Facevo in modo che capisse che da parte mia c’era la volontà di tornare insieme, di appianare le divergenze. Questa volta è diverso. Lui è fidanzato. Non ho più voglia di essere io quella che fa il primo passo. Di una cosa sono certa: non sentirà con nessuna quello che ha provato con me. Ci siamo amati follemente. Il nostro è stato un rapporto ossessivo, morboso, un rapporto bellissimo. Ogni storia dovrebbe essere così per meritare di essere vissuta. Purtroppo, però, questi rapporti così belli sono anche quelli più difficili, perché non si riesce a trovare un equilibrio.

Voi cosa pensate delle sue parole?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>