Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: “Chiara Biasi è bellissima”

di Redazione Commenta

Eleonora Rocchini spende parole di grande apprezzamento nei confronti della “rivale” Chiara Biasi, ex fidanzata storica del suo Oscar Branzani, che secondo alcuni non l’avrebbe ancora dimenticata.L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rispondendo su Instagram ad una follower, dice:

E’ brutto vedere e leggere certi commenti da una donna, le donne dovrebbero spalleggiarsi e non offendersi a vicenda! Posso pure essere brutta ma davvero merito tutta questa cattiveria? Tutto ciò solo per non avere il fisico di Chiara? Lei è bellissima e io non conoscendola mai mi permetterò di giudicarla solo per quello che la gente dice di lei, non mi soffermo all’apparenza o alle malignità della gente, invece voi lo fate con me! Dobbiamo per forza essere tutte belle? Tutte alte, magre.. per meritare un sorriso da parte delle persone? Rimango davvero male da tutta questa cattiveria.

Come dargli torto?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>