Uomini e Donne, Ernesto Russo e Laura Cola raccontano la loro storia

Ernesto Russo e Laura Cola si sono conosciuti negli studi di Uomini e donne nell’ambito del Trono Over.

In realtà non hanno avuto troppo tempo per raccontare la loro storia che sembrerebbe però procedere a gonfie vele.

 

Intervistati da IsaeChia.it, hanno raccontato per filo e per segno i dettagli della loro relazione.

Io avevo voglia e bisogno di mettere un punto al passato, di  staccarmi un po’ e di conoscere persone nuove che magari non avrei mai incontrato nella mia vita quotidiana. Così ho contattato la redazione e mi sono gettato a capofitto in quest’esperienza!

Ha spiegato lui.

Io mi trovavo in un periodo in cui per lavoro mi potevo spostare tranquillamente e, non vivendo una relazione importante da diversi anni, mi sono detta “Perché no?“. Poi non vi nego anche che mi mancava stare un pochino davanti alle telecamere…

Ha confermato lei. Nonostante altre frequentazioni, poi è scoccata fra di loro la scintilla.

Ho visto quegli occhi bellissimi e… vabbé, lo ammetto, anche il suo stacco di cosce, che mi hanno letteralmente fatto impazzire! La trovavo bellissima!

Ha detto Ernesto cui fa eco anche Laura raccontando la loro prima uscita insieme.

Mi sono sentita molto a mio agio e in sintonia con lui. Sentivo a pelle che era una bella persona, anche se sicuramente uno parecchio sveglio (ride, ndr)! Mi piace molto il suo essere uomo ma sempre con dolcezza, mi fa ridere, mi fa sentire protetta e voluta, non vuole mai farmi mancare niente. Inoltre il mio essere una donna molto indipendente può non piacere e diventare un problema: con lui questo non accade, anzi mi sprona a fare sempre quello che voglio! 

E non manca la frecciatina a Giorgio e Gemma protagonisti di un’intera serata del trono over. 

Ma l’avessero fatta prima quella serata interamente dedicata a loro, anziché farci andare a Roma per far da contorno a ogni registrazione! Voglio dire: il loro percorso non è stato costruttivo, di crescita o di chiarimento. Mi sembrava veramente assurdo che si continuasse a parlare di loro, ripetendo continuamente le stesse cose che, di fatto, alla fine non portavano veramente a nulla… Tutto qui! 

Poco male perché Ernesto e Laura sono a tutti gli effetti una vera e propria coppia.

Lascia un commento