Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presto sposi

di Redazione Commenta

Spread the love

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, hanno parlato di un piccolo problema di salute affrontato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e svelato che convoleranno presto a nozze, senza però svelare la data dell’evento.

Francesca ha spiegato di essersi dovuta sottoporre recentemente ad un intervento chirurgico al seno a causa di una malformazione di cui soffre sin dalla nascita e che si è aggravata dopo la gravidanza. La Del Taglia ha dovuto sostituire le protesi, ad eseguire l’operazione, che è perfettamente riuscita, è stato un chirurgo messo a disposizione dalla trasmissione di Canale 5 che ha seguito tutto il percorso di Francesca.

Passando a cose più allegre la D’Urso ha annunciato che la coppia si sposerà presto, esiste già una data, che al momento è ancora top secret, ma che Pomeriggio Cinque seguirà con le sue telecamere.

Photo Credits|Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>