Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia vanno a cena con Luca Viganò

di Redazione Commenta

Spread the love

Una cena fra amici, tra sorrisi, risate è divertimento: è più o meno questa la cronaca della serata che hanno trascorso insieme Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo e Luca Viganò, ex volti di Uomini e donne di Maria De Filippi. Francesca ed Eugenio sono da poco diventati genitori del piccolo Brando (già orgogliosamente esibito via social) e sembra che fra la coppia e l’ex tronista Luca Viganò stia nascendo una sincera amicizia che i tre hanno immediatamente voluto immediatamente condividere con i loro followers sui social. E sembra che i tentativi della coppia coppia Francesca-Eugenio di far ritrovare il sorriso a Luca dopo la recente rottura con la sua ex, Luce Barucchi, stia funzionando alla grande a giudicare dai selfie che hanno immortalato la serata.

Mi sento solo.

Ha scritto ironicamente Luca Viganò accanto a un altro scatto che ritrae in versione “terzo incomodo” mentre Eugenio e Francesca si baciano appassionatamente. Che Luca sia già in cerca di un nuovo amore?

Photo Credits|Instagram

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>