Uomini e Donne, Eugenio Colombo: “Sicuramente il matrimonio con Francesca Del Taglia ci sarà, è il nostro sogno”

di Sara Bianchessi Commenta

Eugenio Colombo, intervistato da Giada Di Miceli per il programma Non Succederà Più. in onda sulle frequenze di Radio Manà Manà, ha parlato del suo amore per la compagna Francesca Del Taglia, con cui progetta le nozze, e per il loro piccolo Brando.L’ex tronista è letteralmente impazzito per suo figlio:

Il bimbo cresce sempre di più. Il 28 ha fatto due mesi. Il giorno del parto è stata un’emozione unica.  Ho fatto fatica a rimanere in piedi. E’nato con gli occhi aperti, mi ha guardato subito, ancora adesso quando lo guardo penso a quel momento lì. Viviamo per lui.

Eugenio è innamoratissimo della sua Francesca:

Come compagna è il massimo,e lo era anche prima. Ma da quando l’ho vista così premurosa e attenta come mamma, vedendo come tratta nostro figlio, mi si è aperto ancora di più il cuore. L’amore che ho per lei è aumentato.

La coppia pensa alle nozze:

Ne abbiamo parlato, ma non c’è ancora nulla di deciso. Sicuramente il matrimonio ci sarà …perchè  il nostro sogno… che è diventato ormai realtà…. comprende anche quello. E’ nei nostri progetti.Adesso ci stiamo godendo Brando che ci porta via comunque tanto tempo. Fosse per me starei a casa con mio figlio tutto il tempo.

I due vorrebbero allargare presto la famiglia:

Prima avevo il desiderio della femminuccia, ma adesso che ho visto che Brando è così bravo mi è venuta ancora più voglia perchè è bravissimo, però allo stesso tempo ho un po’ paura. Essendo troppo bravo lui,sicuramente la femminuccia invece sarà un po’ più stronxa. Però sicuramente non sarà una cosa lontana.

Secondo voi rivedremo presto la Del Taglia con il pancione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>