Uomini e Donne, Eugenio Colombo: “Sto aspettando il momento giusto per chiedere a Francesca Del Taglia di sposarmi”

di Redazione Commenta

Spread the love

L’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coronato dalla nascita dl loro piccolo Brando, prosegue a gonfie vele e l’ex tronista di Uomini e Donne aspetta solo il momento giusto per chiedere alla sua compagna di sposarlo.Eugenio, sulle pagine del settimanale Nuovo, ha confidato il suo desiderio di sposare Francesca:

A dire la verità una proposta vera e propria ancora non c’è stata. Ad aprile io le ho scritto una lettera, che è stata letta in tivù da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: nel testo elenco tutti i motivi per cui voglio stare con Francesca per il resto della mia vita. Ma farle la proposta solo “per corrispondenza” non basta. Devo trovare il momento giusto. Non vedo l’ora di chiederle: “Francesca, amore mio, mi vuoi sposare?”. Ma voglio. lasciarla a bocca aperta e sto studiando una sorpresa.

Non rimane che aspettare di ammirare Francesca in abito bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>