Uomini e donne, Eugenio Colombo trova lavoro a Firenze

di Redazione Commenta

Spread the love

Che cosa non si fa per amore: Eugenio Colombo, ex corteggiatore di Uomini e donne, ha trovato lavoro a Firenze per amore della famiglia. Legato da un anno a questa parte a Francesca Del Taglia, è diventato papà del piccolo Brando nato lo scorso 28 aprile. E si sa, con la nascita dei figli aumentano considerevolmente anche le responsabilità di carattere economico. Eugenio quindi ha deciso di spostarsi a Firenze visto che la compagna lavora nella ditta dei genitori in città e di aprire un negozio di abbigliamento.

D’altra parte è anche vero che Francesca solo pochi giorni fa aveva deciso di rimandare le nozze proprio per poter raggiungere prima una stabilità e una maggiore sicurezza economica in virtù della nascita di Brando.

Ancora non c’è niente di sicuro e fino a quando non troveremo una sistemazione, voglio cercare di mettere da parte un po’ di soldi, che ci serviranno senz’altro nella nuova vita di genitori e per ricominciare magari in un altro posto”.

“Stiamo vivendo un periodo di grandi cambiamenti; abbiamo un bambino da crescere e questo, anche dal punto di vista economico, è un grande impegno.

 

Aveva scritto Francesca dimostrando di aver come sempre i piedi per terra.

 

 

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>