Uomini e Donne, Federica Benincà smentisce la crisi con Marco Cartasegna

di Sara Bianchessi Commenta

Sembrava che tra Marco Cartasegna e Federica Benincà , coppia nata da poche settimane a Uomini e Donne, fosse già crisi, ma l'ex corteggiatrice smentisce fermamente.

Sembrava che tra Marco Cartasegna e Federica Benincà , coppia nata da poche settimane a Uomini e Donne, fosse già crisi, ma l’ex corteggiatrice smentisce fermamente. Le voci di una crisi erano partite perchè la coppia non aveva più contatti sui social network da circa una settimana ( e a causa di una vacanza da solo in Sardegna dell’ex tronista.

L’ex corteggiatrice ha smentito queste insinuazioni tramite social:

Semplicemente io ho un lavoro e studio anche all’uni, ho una laurea da prendere! E lui lavora ed è sempre in giro. Ci conosciamo da due mesi, convivere e stare 24 ore su 24 insieme ora, mi sembra esagerato. Stare insieme è bello e giusto, ma senza rinunciare alle proprie passioni, lavoro e individualità.

Come non essere d’accordo?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>