Uomini e Donne, Flavia Fiadone e Tomaso Scala rivelano su Facebook di essersi incontrati

 Quella formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala era solo l’ultima delle coppie nate negli studi Uomini e donne di Maria De Filippi che erano finite per scoppiare. I due ragazzi si erano lasciati in malo modo lasciando anche l’amaro in bocca ai loro fan: sembra che Flavia avesse ripreso a frequentate il suo ex anche se Tommaso non si era pronunciato in merito.

Qualche tempo dopo però Flavia aveva lasciato intendere che avrebbe voluto rivedere Tommaso per chiarirsi. Ebbene il chiarimento c’è stato eccome, confermato dai diretti interessati con un lungo post pubblicato sul profilo Facebook di Tommaso.

 

 

Ciao ragazzi! Volevamo separatamente, ma di comune accordo ringraziarvi dell’affetto e del calore che ci avete sempre dimostrato e che ci dimostrate tutti i giorni. Infatti cogliamo l’occasione di comunicarvi che successivamente a ciò che è successo, in maniera privata e lontano dagli occhi dei riflettori ci siamo incontrati, chiariti e spiegati. Ci siamo chiesti scusa per i toni usati, ma come si può capire siamo ragazzi di vent’anni e come tutte le coppie che vivono la vita reale, spesso capita di essere impulsivi e frettolosi nelle conclusioni senza accorgersi magari di sbagliare nei modi. Grazie a tutte le persone che ci hanno compreso perché forse si sono immedesimati nella vita reale e anche quelle che possono aver espresso il loro parere in maniera costruttiva. Abbiamo anche accettato i giudizi negativi, come è giusto che sia senza ribattere.

Quando ci siamo visti di persona abbiamo capito che non era possibile tornare insieme: quando si rompe un vaso è quasi impossibile rimettere insieme i cocci rotti. Per questo abbiamo deciso di restare in rapporti civili e pacifici.

Grazie di cuore per l’affetto dimostrato, durante il programma e dopo, ve ne saremo sempre grati e non ci saranno mai abbastanza parole per ringraziarvi !

Un bacio a tutti !

Tommaso,Flavia


 

 

Insomma per il momento i loro fans possono dirsi decisamente soddisfatti.

 

 

Lascia un commento