Uomini e donne, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo rinviano le nozze

di Redazione Commenta

Spread the love

Contro ogni previsione, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, ex volti di Uomini e donne, continuano la loro storia d’amore che sembra essere davvero molto seria. Nell’arco di un anno a questa parte i due ragazzi non si sono più lasciati e sono diventati genitori del piccolo Brando, nato lo scorso 28 aprile. Felicissimi per l’arrivo del bambino, Eugenio e Francesca avevano anche annunciato che si sarebbero sposati. Lei però ha deciso di rispondere con una lettera pubblica su DiPiù: per il momento le nozze sono state rinviate perché Francesca ha bisogno di maggiori certezze.

 

Stiamo vivendo un periodo di grandi cambiamenti; abbiamo un bambino da crescere e questo, anche dal punto di vista economico, è un grande impegno. Ancora non c’è niente di sicuro e fino a quando non troveremo una sistemazione, voglio cercare di mettere da parte un pò di soldi, che ci serviranno senz’altro nella nuova vita di genitori e per ricominciare magari in un altro posto. Prima costruiamo la nostra vita, mattone dopo mattone, e realizziamoci pure nel lavoro. Solo quando avremo un’occupazione più sicura, potremo regalarci il matrimonio dei nostri sogni, che sarà una grande festa dopo tutti i sacrifici fatti e il coraggio che abbiamo avuto nel credere al nostro amore, a dispetto degli altri.

 

Ha scritto Francesca. Insomma, le nozze sono solo rinviate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>