Uomini e Donne, Gabria Gagliardi: “Io e Paolo siamo in un momento di stand by, vedremo cosa succederà”

di Redazione Commenta

Gabria Gagliardi, protagonista del trono over di Uomini e Donne, parla della sua storia con Paolo, conosciuto proprio nella trasmissione di Canale 5 e del rapporto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti.La dama, intervistata da IsaeChia.it, dice la sua su i chiacchieratissimi Gemma e Giorgio:

 Ho molto rispetto di Gemma e per quel poco che ho potuto conoscerla credo sia una donna intrappolata dai suoi alibi, non ha voluto fare quel salto che le avrebbe concesso di essere guardata con occhi nuovi da Giorgio… Ha avuto la debolezza umana di non lasciare la sua ‘zona di confort’ e fare il salto… Ma rispetto moltissimo la sua lotta per amore!

Gabria spende parole lusinghiere per Paolo:

E’ stato un uomo paziente, ha saputo attendere, corteggiarmi, incuriosirmi… È un uomo dotato di moltissima dolcezza e sensibilità, mi ha saputa conquistare nella prima parte della nostra frequentazione, perché è anche un uomo simpaticissimo, un mix di milanese con radici siciliane che lo rende simpaticissimo!

Peccato che le cose tra i due non siano andate nel migliore dei modi:

In realtà non va! Noi non abbiamo lasciato la trasmissione in coppia, avevamo semplicemente deciso di darci l’esclusiva per capire se poteva esserci tra noi una storia definitiva. Adesso ho scelto di prendere una pausa ma preferisco non approfondire oltre perché è tutto in divenire… È un momento di stand by, vedremo cosa succederà!

L’appuntamento è a settembre con ulteriori sviluppi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>