Uomini e Donne, Gabria Gagliardi: “Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono un’icona del programma”

di Redazione Commenta

Gabria Gagliardi, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, che ha deciso di non ritornare in studio per godersi la storia d’amore con il suo ex fidanzato, parla dell’esperienza nella trasmissione di Canale 5 e di Gemma Galgani e Giorgio Manetti.La dama racconta come è rinato l’amore con il suo ex:

Il mio ex fidanzato tentava di riproporsi, di contattarmi ma io non ne volevo sapere, per moltissimo tempo non ho risposto a nessun suo tentativo. La nostra storia a suo tempo era finita molto male, per me era stata una sofferenza davvero grande… Però devo ammettere che la sua costanza, la sua dedizione, la sua dolcezza infinita, la sua voglia di dimostrarmi che gli ostacoli che ci avevano divisi erano stati finalmente superati ed il suo grandissimo amore per me, han fatto nuovamente breccia nel mio cuore… ed oggi eccoci qua!

Da qui la scelta di non tornare in trasmissione:

Ho comunicato sui miei profili social la mia scelta di non partecipare alla trasmissione ed ovviamente i motivi di questa decisione, viste le numerosissime richieste di notizie da parte delle persone meravigliose che si erano e sono affezionate a me e alla mia storia. Ho semplicemente comunicato che la redazione di Uomini e Donne (non mi stancherò mai di ripetere che è una redazione MERAVIGLIOSA, dei veri Angeli!!) mi aveva ricontattata ed ovviamente si era convenuto che non sarei rientrata in trasmissione perché avevo scelto di dare una nuova opportunità a quell’Amore.

Gabria parla di Gemma e Giorgio:

Beh, di Gemma e Giorgio…che dire?! Sono GEMMA&GIORGIO sono e resteranno un’icona nella storia del programma. Io personalmente penso che Gemma sia tutt’ora profondamente innamorata di Giorgio ma è troppo orgogliosa e fiera per ammetterlo anche a se stessa e penso che Giorgio sia stato molto, MOLTO innamorato di lei, magari con una modalità diversamente romantica rispetto a lei, ma a suo modo lo è stato…

La Gagliardi spiega perchè secondo lei la coppia desta così tanta attenzione:

La loro è una storia molto tribolata, intrisa di risvolti psicologici complessi ed è per questo che piace, perché tantissime storie d’Amore sono così, forse la maggior parte: storie irrisolte, burrascose, incerte, che vivono una profonda solitudine. Tantissime persone e coppie si rispecchiano in loro… e poi sono una BELLISSIMA COPPIA! Un loro lieto fine esorcizzerebbe là paure di tantissime coppie oggi nella loro stessa situazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>