Uomini e Donne, Gianni Sperti su Instagram: “Se sono gay o etero sono cazzi miei”

di Sara Bianchessi Commenta

Gianni Sperti risponde su Instagram a chi parla della sua presunta omosessualità e insinua che il matrimonio con PAola Barale fosse solo di facciata.

Gianni Sperti risponde su Instagram ad alcuni pesanti commenti relativi alla sua vita privata e alla sua presunta omosessualità.  L’opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto che lo ritrae sorridente al Gay Village che ha suscitato molti commenti, tra questi tanti follower che la considerano un coming out e alcuni che gli chiedono spiegazioni sul matrimonio con Paola Barale considerandolo solo di facciata. Gianni è intervenuto per dire la sua:

Non rispondo alle vostre domande e affermazioni perchè le trovo di un’ignoranza disarmante. Purtroppo esistono persone vuote come voi! E tra l’altro…Io non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono gay o etero sono cazzi miei!

Voi cosa pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>