Uomini e Donne, Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli aspettano il loro primo figlio

di Sara Bianchessi Commenta

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli tra qualche mese coroneranno il loro amore con un bambino. L'ex tronista di Uomini e Donne e la modella stanno genitori per la prma volta.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli tra qualche mese coroneranno il loro amore con un bambino. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella stanno genitori per la prma volta.

A dare la bella notizia sono stati i futuri genitori condividendo sui loro profili social un’immagine della coppia in cui la modella appare visibilmente in dolce attesa.

 Giovanni si è anche rivolto direttamente al bimbo che sta per nascere:

Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che sia. All’amore. La famiglia è il primo valore che accomuna mamma è papà e devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, più speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci.

Chissà che presto non arrivino anche le nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>