Uomini e donne, Giulia Carnevali contro Tara Gabrieletto: “Vuole solo cavalcare l’onda della visibilità”

di Fabiana Commenta

È guerra aperta fra le due ex del programma di Maria De Filippi. E Giulia Carnevale continua ad accusare Tara Gabrieletto.

Non corre certo buon sangue tra Giulia Carnevali, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi a Uomini e Donne e Tara Gabrieletto che sta per convolare a nozze con Cristian Gallella.

La Carnevali spara a zero su Tara Gabrieletto accusandola di essere una manipolatrice e di aver danneggiato la sua immagine in tv. 

C’è da ridere. Voglio sapere chi crede a questa storia della data anticipata. Di che cosa ha paura Tara? Che Cristian possa ripensarci? Una come lei, disposta anche ad accettare tradimenti pur di non mollare la presa, è capace di tutto. Non mi stupirebbe se dopo il matrimonio arrivasse un bebè. Sarebbe un’altra mossa per restare ancora sulle copertine e in Tv. Più logico di così…

Ha dichiarato Giulia intervistata da Nuovo Tv. 

Tara potrebbe usare anche Cristian. Da brava burattinaia riesce a tirare i fili di tutti quelli che la circondano e non mi stupirebbe se questo matrimonio fosse l’ennesima mossa studiata ad hoc per cavalcare l’onda della visibilità.

Ha continuato Giulia continuando a sparare a zero sulla ex corteggiatrice.

Tara mi ha illusa. Aveva capito che io a Lucas non interessavo, ma lei mi diceva di andare avanti, mi assicurava che lui alla fine avrebbe scelto me. In realtà Tara voleva solo attuare il suo piano: far rimanere Lucas sul trono il più a lungo possibile, per renderlo popolare e poi gestirlo con la sua agenzia. Tara non gli avrebbe mai permesso di lasciare il trono a febbraio.

Che cosa replicherà Tara?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>