Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante festeggiano un anno d’amore

di Sara Bianchessi Commenta

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante prosegue a gonfie vele, la coppia nata a Uomini e Donne ha recentemente festeggiato un anno d'amore e l'ex corteggiatrice ha voluto dedicare al suo fidanzato dolci parole.

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante prosegue a gonfie vele, la coppia nata a Uomini e Donne ha recentemente festeggiato un anno d’amore e l’ex corteggiatrice ha voluto dedicare al suo fidanzato dolci parole.

 Ecco la dedica di Giulia sui social:

Un anno fa a quest’ora ho detto delle cose che in realtà avrei voluto dire solo a te . Ho scritto su fogli, quaderni o telefono .Ti aspettavo, ti desideravo ma non potevo. Non mi era permesso.. C’erano regole. E quante.. Un anno fa a quest’ora la mia immaginazione volava più veloce di quella di 4 bambine messe insieme durante l’ora del tè in compagnia di alice nel paese meraviglie e il cappellaio matto . Nessuna certezza però.
Dopo un anno, ora, posso dirti tutto senza più mezzi di comunicazione eccetto i nostri: occhi, bocca, mani .. Quelli che conoscono già tutti . E Anche se tu sai già… Ero fiera di te un anno fa, caro Andrea Damante dei miei sogni, figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere .
Da quel giorno sono cambiate tante cose anche se io continuo a guardati come se fosse oggi la prima vota ! Buona fortuna a noi.

A voi piacciono insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>