Uomini e Donne, Giulia De Lellis senza veli su GQ Italia

di Sara Bianchessi Commenta

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, ha deciso di mostrare tutta la sua sensualità in un servizio fotografico senza veli per GQ Italia.

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, è sicuramente uno dei personaggi più in vista del momento e ha deciso di mostrare tutta la sua sensualità in un servizio fotografico senza veli per GQ Italia.

Negli scatti di  Davide Ambroggio possiamo ammirare la bella Giulia in tutto il suo slendore, con decollété e lato B in primo piano. Inutile dire che le foto hanno fato rapidamente il giro del web riscuotendo molti consensi.

Al magazine la De Lellis ha raccontato come è iniziato tutto con Andrea:

Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata – volevo fare un’ esperienza all’estero. Poi ho visto lui, a Uomini e Donne, e sono rimasta fulminata.

Damante non sarà geloso?

Photo Credits|GQ Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>