Uomini e donne, Claudia Montanarini è stata derubata in casa

di Redazione Commenta

Scampoli amari d’estate per Claudia Montanarini che è dovuta ritornare precipitosamente a Roma: mentre era in vacanza i ladri le hanno svaligiato casa rubando gioielli e oggetti di valore.

La ex tronista di Uomini e donne si è sfogata con un lungo messaggio su Facebook non nascondendo la sua rabbia. 

 

Che Dio maledica voi, le vostre famiglie, i vostri figli e le generazioni a venire. Vacanze terminate e rientro al cardiopalmo!

Claudia è certa che i ladri siano stati mandati da qualcuno che la conosce bene perché sapevano che cosa e dove cercare.

Purtroppo avevo tutti i gioielli nelle cassaforti. Le borse, le collezioni vintage, i soldi… Che gli servano per curarsi da una malattia incurabile!

La Polizia della Scientifica ha detto che hanno usato guanti e fiamma ossidrica. Sono entrati dalla finestra e disinserito gli allarmi.

Sono stati professionisti mandati da persone che conoscono bene me e la mia casa. Sapevano esattamente dove e cosa cercare… E hanno trovato tutto! Tranne 3 cose. E forse erano venuti per quelle… Ricco bottino ma non quello che volevano!

Ha scritto la ex tronista. A che cosa vorrà riferirsi resta un mistero, ma intanto i ladri le hanno portato via la sua prestigiosa collezione di Birkin, Kelly, Chanel. Un bottino davvero ricco.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>