Uomini e Donne, Giuliano Giuliani: “Avrei preferito un’uscita di scena più dignitosa”

di Redazione Commenta

L’uscita di scena di Giuliano Giuliani, che è stato escluso da Uomini e Donne dopo cinque anni di permanenza in studio, non finisce di far discutere e il cavaliere del Trono Over ritorna a parlare di quanto accaduto.

Giuliano, sul gruppo Facebook del blog Gossipblog, scrive:

Ragazzi vi saluto, in poche ore ho letto tanti commenti sulla mia assenza nella puntata degli over registrata lunedì. Non pensavo che ciò suscitasse tanto clamore, ma una cosa è certa, non mi sentirete mai urlare ed imprecare. Questa trasmissione viene gestita da una produzione e redazione composta da gente giovane ma estremamente professionale, vengono prese delle decisioni che vanno rispettate.

Ancora incerto il futuro di Giuliani:

Nel mio caso, so che sono stato sospeso, ma non so nulla in merito al futuro.

Il cavaliere del Trono Over avrebbe referito concludere la sua avventura a Uomini e Donne in maniera diversa:

Non mi abbandonerò ad esternazioni tipo dovevano cacciare Antonio, Gemma, Elga, ecc… sarebbe un discorso da idiota, un discorso che non mi appartiene, pensieri che non mi sfiorano minimamente la mente. Ho ricevuto tanti messaggi privati di affetto, di simpatia e rabbia che mi hanno commosso, sono fiero di essere quello che sono, ma non mi piangerò addosso. Grazie e chissà potremmo rivederci presto, la speranza è l’ultima a morire, però avrei preferito un’uscita di scena più dignitosa. The number one.

A voi piacerebbe rivedere Giuliano in trasmissione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>