Uomini e Donne, Giuliano Giuliani contro Giorgio Manetti: “Sei una vergogna infinita”

di Sara Bianchessi Commenta

Tra Giuliano Giuliani e Giorgio Manetti, a lungo protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, non è mai corso buon sangue e il ferrarese non perde occasione per attaccare il rivale.

Tra Giuliano Giuliani e Giorgio Manetti, a lungo protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, non è mai corso buon sangue e il ferrarese non perde occasione per attaccare il rivale. Giuliano, in un videomessaggio, critica pesantemente Giorgio:

Giorgio Manetti, sono qui solo per te. Da adesso in poi, ti farò i videomessaggi. Quello che ho visto è veramente uno scandalo, sei in un programma solo per apparire, solo perché le donne che ti ospitano nelle città dovrebbero accoglierti con il sindaco, la banda e la folla che ti chiede gli autografi. Ma chi sei? Chi sei? Non sei nessuno. Ringrazia Maria che ti ha permesso di apparire in trasmissione. Non capisco questa apertura nei tuoi confronti per fare le serate. 1200 euro ogni serata. Non capisco. O le regole sono cambiate o qualcuno ci sta prendendo per il culo. Sei una vergogna infinita. Quando ti criticano, esce la tua vera natura. Sei un violento, guai a toccarti. Hai troppo spazio. Se non trovi nessuna, vieni via ma tu non sei capace di venire qui. Hai trovato la gallina dalle uova d’oro. Questa storia deve finire. E’ una vergogna.

Attendiamo ansiosi la replica di Manetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>