Uomini e Donne, Giuseppe La Rosa: “Me ne sono andato perchè non mi andava di fare la ruota di scorta”

di Sara Bianchessi Commenta

Giuseppe La Rosa, ex corteggiatore di Clarissa Marchese a Uomini e Donne, racconta la sua avventura nel programma di Canale 5.

Giuseppe La Rosa, ex corteggiatore di Clarissa Marchese a Uomini e Donne, racconta la sua avventura nel programma di Canale 5. L’ex corteggiatore, intervistato da IsaeChia, spiega perchè ha deciso di abbandonare la trasmissione:

Quando ho visto che per la seconda settimana di fila non mi ha portato fuori, ho deciso di andar via. Non sono il tipo che sta in panchina. Le ho fatto capire che il mio interesse era vero, ma non avendo ricevuto da parte sua un riscontro positivo, non mi andava di fare la ruota di scorta. Non faccio cose che non mi va di fare… e lei mi ha fatto perdere l’interesse nei suoi confronti.

Giuseppe dice la sua sui suoi ex rivali Luca, Federico e Simone:

Federico lo vedo sincero, mi sembra un bravo ragazzo, molto simile a me. Luca e Simone invece non mi hanno mai convinto, sembra seguano un copione. Stanno lì per le telecamere. Lei sembra sia molto attratta da Simone, gli ha perdonato un paio di cose imperdonabili secondo me, quindi vuol dire che ci tiene. Luca gioca a scacchi e sta facendo tutte le mosse giuste. Federico invece, essendo limpido, la colpisce per la sincerità. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire…

La Rosa non disdegnerebbe un futuro da tronista:

Mi sono divertito molto… e lo rifarei. Da tronista poi, il divertimento sarebbe centuplicato!

A voi piacerebbe vederlo sul trono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>