Uomini e donne, Giuseppe La Rosa: “Simone e Luca puntano al trono”

di Redazione Commenta

Giuseppe La Rosa, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, spiega perché si è autoeliminato dal gioco e spara a zero sui suoi “colleghi”.

Giuseppe La Rosa è stato per qualche tempo uno dei corteggiatori di Clarissa Marchese, tronista in carica a Uomini e Donne.

Da un momento all’altro però, ha deciso di lasciare la trasmissione e di autoeliminarsi. 

Mi sono eliminato perché non sono stato portato fuori per 2 volte consecutive. Vedevo troppo interesse per Simone e poco nei miei confronti…siccome non ho tempo da perdere, ho preferito alzarmi e andar via. Non so perché verrò censurato…credo per non dare visibilità a chi ha deciso di farsi fuori da solo. E poi davo sempre contro a Simone. Vedevo solo lui come avversario vero.

Ha spiegato Giuseppe intervistato da Il vicolo delle news senza lasciarsi scappare l’occasione di lanciare una frecciatina ai corteggiatori ancora in carica.

Simone e Luca stanno lì per arrivare in fondo e prendersi il trono, o comunque diventare ancora più popolari. Vengono da altre esperienze televisive, quindi vogliono accrescere la loro popolarità. Stanno seguendo un percorso ben studiato a tavolino…è palese.

Ha concluso il ragazzo che non ci teneva affatto a fare la ruota di scorta agli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>